Pagine

sabato 19 novembre 2011

un vero amico!

Crotone/ Imprenditore ucciso dal suo migliore amico. Aveva una relazione con la moglie

Sabato, 19 novembre 2011 - 10:50:49
Carabinieri arresti ape v3
Ha ucciso il suo migliore amico perché questi aveva una relazione con sua moglie. I carabinieri del Comando Provinciale di Crotone hanno arrestato, dopo una notte d'interrogatorio, Domenico Gallo, imprenditore edile, accusato di avere ammazzato, lunedi' scorso, a Cutro, con due colpi di fucile a pompa sparati a bruciapelo, Carmine Bonifazio, imprenditore zootecnico di 42 anni, suo intimo amico.
Secondo gli inquirenti, il movente sarebbe legato a una relazione che la vittima aveva intessuto con la moglie dell'omicida che, a sua volta, l'aveva scoperta leggendo alcuni sms su un cellulare riservato che la donna nascondeva in una borsetta e che le era stato regalato dall'amante.
L'uomo ha confessato davanti ai magistrati della procura di Crotone, una volta messo di fronte all'evidenza del quadro probatorio raccolto dai carabinieri.
Nella sua abitazione è stata trovata l'arma del delitto, un fucile calibro 12 a canne mozze. L'agguato era avvenuto martedì mattina, appenaBonifazio è sceso dalla sua abitazione ed è salito in macchina per andare a lavoro. Dopo una trentina di metri la sua auto era stata fermata e due colpi di fucile lo hanno investito al viso e al collo.

Nessun commento:

Posta un commento